Il nuovo Studio Fotografico
Solo i più saggi o i più stupidi degli uomini non cambiano mai.
Confucio
Confucio
Questa famosa frase di Confucio ci rispecchia molto.
Nel momento in cui abbiamo deciso di crescere e trovare un nuovo spazio per la famiglia CauliWeddings che si allargava,
ci siamo chiesti spesso se fossimo più saggi o più stupidi.
Poi abbiamo chiuso gli occhi e tra le mura di un locale ancora da sistemare, da costruire e immaginare con occhi nuovi, abbiamo deciso che forse eravamo un po’ tutte e due le cose ma che in fondo sono le cose, le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il nostro Studio.
Un po’ razionali, un po’ pazzi.
Un mix di cose che normalmente non sarebbe possibile ma in noi crea quell’alchimia perfetta che ci consente di rendere unico il vostro giorno.
E così, armati di cartoni, buste, cazzuole, pitture, geometri, fabbri ecc.ecc. abbiamo salutato la nostra piccola torre nel cuore di Bari Vecchia e ci siamo spostati in una zona di Bari, il quartiere Picone, che fosse più accessibile agli spostamenti dei nostri Sposi e che ha visto muovere i primi passi, da neonata e poi da bambina e da adulta alla nostra Teodora.
Ci siamo innamorati di questo spazio, così diverso dal precedente eppure così vivo, così ricco di nuove opportunità e potenzialità, da costruire mattone dopo mattone come abbiamo sempre fatto.
Uno spazio molto più grande, in cui abbiamo pensato ad amici e colleghi che ci potessero venire a trovare, in cui discutere di nuove idee e mettere a disposizione strumenti e potenziare la progettualità. Uno spazio con una sala posa dove dare spazio alla creazione dei nostri pazzi Save The Date e – perché no! – anche a qualcosa di nuovo. Uno spazio provvisto di tavolino, sedioline, giochi, colori, Didò, libri, in cui anche i piccoli ospiti potessero sentirsi a casa.
Una “casa” – l’idea è sempre quella – in cui adesso spesso corre, disegna, fa i compiti e compagnia anche nostra figlia, felice di passare più tempo con mamma e papà.
Ecco, vi abbiamo presentato il nuovo Studio.
Non ci piacciono le inaugurazioni, il taglio dei nastri, la gente che viene per dovere e porta la pianta. Le abbiamo sempre saltate.
Perchè per noi tutto quello che facciamo è continuità e sappiamo che la nostra piccola bottega di Bari Vecchia sarà sempre presente anche nel nuovo spazio.
Ci trovate in via Francesco Campione al civico 33, vi aspettiamo!