Selfies!

Gabriel García Márquez scriveva: «La vita non è quella vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla».
C’è un qualcosa di magico nei ricordi: un istante di gioia, di condivisione, di allegria, di pazzia, di condivisione che affonda le radici nel passato, ci fa godere del presente e ci spinge a fare meglio nel futuro. Ma soprattutto ci da forma, consistenza, riempie il nostro cuore e il nostro essere.
Per passione e lavoro costruiamo ricordi, i vostri ricordi. Ma a noi piace, anche se imperfetti, ironici, sbagliati, strambi , raccogliere i vostri ricordi con noi.
Quelle foto fatte da voi con un cellulare, una polaroid...magari a fine festa oppure in un momento di gioco e condivisione con un drink in mano o in un momento di risate durante le preparazioni. Con gli amici delle band o con un direttore di sala, anche loro compagni di avventura quotidiana.
Sono ricordi a tutti gli effetti, i nostri ricordi, i più preziosi perché, nella loro imperfezione, ci raccontano quella sintonia e legame che per un attimo o tutta la vita siamo riusciti a creare con voi.
Prendeteli così, come la scatola dei ricordi della nostra famiglia!


[rev_slider alias=”Selfies”]