servizio fotografico di matrimonio all'estero

Volete sposarvi all’estero? Quando le coppie ci chiedono se siamo disposti a spostarci da una città e l’altra dello Stivale per il loro reportage di nozze, raccontiamo sempre che se siamo riusciti ad arrivare a pochi chilometri dal circolo polare artico, probabilmente problemi legati alle possibili distanze per noi non esistono!
Ebbene sì, il matrimonio in questione, uno dei tanti fuori dal territorio barese, era niente di meno che a Porvoo, suggestiva località turistica vicinissima ad Helsinki.

Maria, finlandese, e Alessandro, barese, avevano scelto i panorami fiabeschi della terra natìa di Maria per celebrare le loro nozze.
Siamo così partiti alla volta della Finlandia, verso la seconda città più antica (Porvoo, appunto), verso le sue casette rosse sulla riva del fiume (un tempo magazzini in cui si conservavano merci, prodotti e prelibatezze esotiche), verso le sue viuzze di ciottoli, per seguire una cerimonia luterana e poi festeggiare in un allegro e colorato incrocio tra usanze finlandesi e usanze italiane.

Viaggiare apre gli occhi e la mente, ma soprattutto ci consente di vedere come, aldilà delle differenze di lingua e di religione, il giorno del matrimonio è sempre un momento bellissimo, di vere emozioni, di affetti che superano i confini e dove si diventa un’unica grande famiglia.
Le nostre sedi sono posizionate strategicamente su Bari e Bologna, proprio per garantirvi una presenza ampia sul territorio italiano. Inoltre i due aeroporti di riferimento ci consentono di spostarci facilmente in ogni parte del mondo.

Quindi se ci chiedete se siamo disposti a spostarci per seguire il vostro unico matrimonio, dateci solo il tempo di preparare valigia e zaino tecnico!

foto-2

foto-41
foto-037