Riprese aeree per matrimoni con drone

Alle immagini di terra siamo abituati ma negli ultimi tempi ci stiamo abituando sempre più, anche durante le nostre feste di matrimonio a Bari, alle immagini dal cielo, le riprese aeree per matrimoni con droni, realizzate mediante l’uso di sistemi radiocomandati di ultima generazione. Se prima l’uso era militare o comunque indicato per la sicurezza in generale, oggigiorno se fa un uso sempre più frequente in contesti come eventi, gare, spot e anche durante le cerimonie nuziali.
Realizzeremo per voi riprese aeree spettacolari e professionali, in grado di dare una prospettiva e un taglio originale ai luoghi che faranno da scenografia del vostro matrimonio.

Le riprese video andranno poi ad occupare alcuni minuti del vostro video di nozze: durante il montaggio vero e proprio, sarà nostra cura inserirle nel contesto più opportuno e in grado di rendere più emozionante la narrazione.
La normativa in materia di sorvolo di aree con droni è molto rigida, per giusti motivi di sicurezza.

Far cadere un drone e creare danni è un vero e proprio reato civile e penale. È per questo che ci affidiamo unicamente a collaboratori con esperienza nel settore, abilitati e muniti di patentino ENAC (aggiornato alle ultime modifiche legislative), che rispettino le limitazioni relative alle regole per le aree sorvolabili e forniti di assicurazioni civili adatte allo scopo.
Alla bellezza delle riprese coniughiamo sempre professionalità e sicurezza.

Le riprese aree con drone fanno parte dei nostri servizi video per il matrimonio.